...motore...ciak! azione!

ATTENZIONE: c'è un alto rischio che non capiate niente di quello che state per leggere e che il vostro cervello si inceppi nel tentativo di districarsi dalla sintassi di quello che ho scritto. Siete avvertiti.
***
Dopo il mancato tentativo di ristabilire un contatto estatico con il mio precedente blog, sono costretto a suggellare un nuovo patto col demonio, Google e e la sua piattaforma per per malati di solitudine cosmica, Blogger.
Consumati i convenevoli e bevuto il vinello buono in buona compagnia (chi non si è abbuffato oggi al pranzo con i parenti?!?) veniamo rapidamente a noi:
oggi in regalo dai miei due cari e unici genitori ho ricevuto due dattiloscritti assai utili e sgargianti!
Professione sceneggiatore prima e Introduzione alla storia del cinema poi.
Due "attrezzi del mestiere" davvero graditi.
Nell'intento di trasformare velocemente questi due Manuali nelle leve con cui solleverò la mia Creazione dal Limbo delle Nebbie Creative (ovvero cercando di utilizzare prima possibile questi due libri per creare il mio primo cortometraggio serio...)
ho imposto sulla mia debole volontà di redarre questo piccolo blog, ennesimo tentativo di catalogare le transizioni elettromagnetiche della mia materia grigia con l'obbiettivo di stimolare me stesso al processo di creazione spontaneo e di non perdere per strada importanti considerazioni e interessanti spunti...

Siete quindi tutti invitati a partecipare e gioire di questa svolta epocale in questo giorno di festa e disturbi digestivi: apre lo PseudoLAB, il laboratorio della fantasia e della ambizione.

(A breve importanti aggiornamenti, come lo spiegone alla base di questa folle impresa.)

Commenti

Rosmarina ha detto…
evvvvvai vesc, che si parte con le cose serie!!! pronta a partecipare!

Post popolari in questo blog

Beatrice Antolini Live

Un nome, una garanzia

Maus (1973) di Art Spiegelman