La Mamma di Psycho è lui con la parrucca - Spoiler.com

Di fronte all'intensa attività del mio collega Mattia (le ultime 5 recensioni sono sue!) mi trovo "costretto" a far sentire la voce in questo piccolo angolo di web :)
Allora se è una voce quella che devo far sentire questa volta ho deciso di "sfruttare" un po' il lavoro di altri: il video qui sotto viene da Dispenser, interessante programma di Radio2.

Adblock


Ecco allora se vi capita di mettere l'occhio su un titolo che non avete ancora visto le cose da fare sono due: saltare avanti oppure rischiare e prepararsi ad uno spoiler in piena regola!

Non c'è molto altro da aggiungere: sul sito potrete trovare un'infinità di queste freddure! Attenti a non fare un'overdose! Qui di seguito quelle che secondo me sono alcune chicche:

  • Il Dubbio (2009) Suora tua. Chiuso.
  • Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988) Christopher Lloyd.
  • 2001: Odissea nello spazio (1968) Kubrick una volta disse: “Se qualcuno ne capisce il senso, allora ho sbagliato.” E chi sono io per dire a Kubrick che ha sbagliato?
Vi rimando al sito: buon divertimento!

Per saperne di più: Spoilerin.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Beatrice Antolini Live

Un nome, una garanzia

Maus (1973) di Art Spiegelman